
«La Confesercenti di Andria continua a crescere e ad essere un punto di riferimento per i commercianti della città e del territorio provinciale. Il presidente, Tommy Leonetti, lodevole nel suo impegno per la categoria, insieme a suo fratello e Massimiliano, è anche titolare di uno storico negozio di abbigliamento ad Andria. Da commerciante conosce bene sia le difficoltà del settore, sia le metodologie di comunicazione che possono incidere sul successo o sul rilancio di una attività imprenditoriale. Spesso organizzare eventi importanti e di richiamo nazionale può essere d’esempio per l’intera categoria per affermarsi anche nel panorama della moda nazionale». Così il direttore della Confesercenti Provinciale BAT, Mario Landriscina in occasione dell’evento di notevole caratura organizzato dal presidente Tommy Leonetti
L’appuntamento è fissato per sabato 12 ottobre, dalle ore 19 alle ore 21, presso Leonetti Store, in via Regina Margherita ad Andria. In occasione dell’inaugurazione dell’unico shop-in-shop Emporio Armani, in Puglia e nel Mezzogiorno, la boutique celebrerà un traguardo di prestigio, segnando una nuova tappa per il brand in Italia. Uno spazio dedicato a Emporio Armani rappresenta un’importante partnership per Leonetti, che da oltre vent’anni è esclusivista del marchio.
«Ci sentiamo molto vicini alla pulizia d’immagine e alla raffinatezza di questo brand, che da sempre rispecchia lo stile del nostro negozio, tramandato dai nostri genitori», dichiarano i fratelli Leonetti. L’inaugurazione prevede una sfilata con i capi della collezione autunno/inverno 2024/25 di Emporio Armani, con un focus particolare su capi intimi e pigiami. Durante l’evento gli ospiti potranno degustare i vini della cantina Conte Spagnoletti Zeuli e assaporare finger food preparati da Mòstobene. Partnership e collaborazioni che rinsaldano l’economia di prossimità nella via centrale dello shopping di Andria.






































