
«Si continua a lavorare senza sosta sulle manutenzioni ordinare e straordinarie.
Negli ultimi mesi abbiamo aderito alle procedure Consip e avviato quel processo indispensabile riguardante l’efficientamento degli impianti termici degli edifici pubblici comunali». Lo scrive in un post il consigliere comunale neo eletto, assessore uscente, Mario Loconte.
«Questa mattina sono iniziati i lavori di sostituzione della macchina di condizionamento a Palazzo di vetro, per la quale si è resa, dopo la sua totale disfunzione, la sostituzione.
Azione necessaria per garantire le condizioni di comfort ambientale sui luoghi di lavoro dei nostri dipendenti comunali, soprattutto ora con l’avvio della stagione estiva. Siamo al lavoro anche su altri immobili comunali e soprattutto sulle scuole. È un lavoro che abbiamo già avviato negli ultimi due anni e ora dobbiamo andare avanti sul solco di quanto già tracciato».







































