
Un veicolo è stato avvolto dalle fiamme lungo la tangenziale di Andria, in direzione Bari, intorno alle 18:30 di oggi, giovedì 28 maggio. L’incendio, da quanto emerso, è scaturito da un’autocombustione. Indenne il conducente. Sul posto il pronto intervento della Polizia Locale per regolare la viabilità e dei Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza la zona.







































